15/01/2012 Dicono di noi......

Riportiamo con piacere alcuni commenti espressi dalle sezioni che hanno partecipato al Torneo Città di Caserta. Sono stati estratti dai vari siti delle sezioni.Ovviamente ulteriori commenti posso essere rilasciati su questo post in ogni momento.
  • Sezione di Paola: Ma la nostra vacanza ha vissuto anche di altri interessanti momenti, grazie anche alla disponibilità ed alla ospitalità che il Presidente ed i colleghi della Sezione di Caserta, hanno subito manifestato sin dal nostro arrivo. Bella e prestigiosa la location scelta per il nostro soggiorno. Un soggiorno che ci ha visti impegnati non solo dal punto di vista sportivo, ma che ci ha dato anche l’opportunità di fare interessante shopping presso un vicino outlet sfavillante di luci e di buoni affari. Ma sicuramente ciò che maggiormente ha coinvolto tutta la comitiva, sono state le  visite alla reggia ed al parco della Reggia, che la Sezione di Caserta aveva predisposto.  La suggestiva dimora e l’imponente parco hanno veramente rappresentato i momenti di maggiore  interesse di questa nostra tre giorni casertana.  Come da consuetudine, cena di gala con tutte le Sezioni partecipanti alla manifestazione, con la partecipazione del Vice-Presidente nazionale Narciso  Pisacreta e del CRA campano Alberto Ramaglia. Agli interventi del Vice-Presidente nazionale, del Cra campano e del Presidente della sezione di Caserta Giuseppe Rinaldi,  ha fatto seguito quello del nostro presidente Orazio Postorino, che  dopo avere portato i saluti del Presidente del CRA Sicilia Rosario D’Anna, ha ringraziato la sezione di Caserta per l’invito e si è detto lieto di poter partecipare a questi importanti momenti di aggregazione associativa ed anche di rappresentare  tutte le Sezioni della Sicilia nell’ambito di questa manifestazione.
  • Sezione di Siena:La tre-giorni casertana è stata scandita con impeccabile precisione dal presidente della sezione ospitante, il signor Peppino Rinaldi, che con calorosa ospitalità ci ha permesso di visitare la Reggia di Caserta, per l'occasione illuminata in modo spettacolare. Il 28 mattina, precisi come orologi svizzeri, alle 9 eravamo pronti sul campo del Realvolturno; con temperature bassissime e occhi cerchiati, prende il via il trofeo con la prima partita del nostro girone.

Nessun commento:

Posta un commento