08/03/13 La nuova sede

8 Marzo si festeggia il giorno della donna, ma per Caserta è il giorno di un grande evento: la nuova sezione. Ebbene si' dopo 31 anni gli arbitri hanno una nuova casa, presso lo stadio Pinto di Caserta. Con un nodo alla gola il ns Presidente ha consegnato le chiavi di quella abitazione a Via Picazio 27 dove oltre 1000 arbitri son passati, hanno vissuto momenti importanti della loro vita. Come non ricordare coloro che non ci sono piu' il presidentissimo Mario D'Angelo, Garbriele Troise fra i tanti. Ebbene, oggi si volta pagina ma il libro dei ricordi rimmarrà per sempre nella memoria.

La riunione ha visto come ospite il nostro amato Dott.Mazzitelli pietra miliare della sezione di Caserta. E chi meglio di lui ha potuto ricordare le varie sedi della sezione di Caserta. Un momento toccante che ha fatto riflettere i piu' anziani e che ha destato curiosità nei piu' giovani.

 Tanti i partecipanti a questa prima riunione tecnica, la sede è accogliente e pur se ancora qualche lavoretto c'è da fare, ci piace; si è la nostra nuova casa.

 Non ci saranno piu' problemi di parcheggio e ne tantomeno quindi problemi di pagamento.
Ricordiamo infine il Polo d'allenamento a cui partecipano oltre 40 arbitri.Quindi "Casa e puteca!"
Insomma è come avevamo sempre sognato.
Infine un ringraziamento al primo cittadino di Caserta che ha creduto nella ns sezione.
Auguri sezione di Caserta! 


Nessun commento:

Posta un commento